Warning: Illegal string offset 'slider' in /membri/rosaromanini/wp-content/themes/viroshop/includes/theme_scripts.php on line 51

Dal famoso romanzo dello scrittore brasiliano Jorge Amado, nasce l’idea di realizzare artigianalmente queste graziose donnine dagli allegri abiti colorati: collane portafortuna da tenere sempre con voi e cambiare a seconda del vostro umore o dell’occasione!

Dona Flor e i suoi due mariti |ROSA ROMANINI

Dona Flor e i suoi due mariti |ROSA ROMANINI

Consiglio a chi non lo ha mai fatto di leggere questo divertente romanzo ambientato dei primi anni ’60 nella capitale dello stato di Bahia.

Donna devota al marito, cuoca provetta, ma allo steso tempo birichina e amante dell’amore: queste le caratteristiche della nostra eroina.

Le collane DONA FLOR nascono proprio dalla voglia di regalare ad ogni donna un pizzico di “follia” tipico del mondo sud americano. Una diversa dall’altra, le nostre DONA FLOR portano con se i colori, i sapori e i profumi del Brasile. Data la sua passione per la cucina in ogni collana troverete una ricetta baiana nata dalle mani della nostra eroina, così che oltre a distinguervi indossando le nostre collane, potrete realizzare anche delle sfiziose specialità tipiche della cucina brasiliana.

Quindi cosa aspettate, CLICCATE QUI per portarvi a casa la “DONA FLOR” che più vi rispecchia!